Gruppo Formula 3 Messina in crescita esponenziale: contro Casalmaggiore test chiave per la continuità
Dopo due successi esterni, le SuperGirls rientrano al “PalaRescifina” per il posticipo dell’ottava giornata di Regular Season contro Casalmaggiore, fanalino di coda del girone A. L’esordio vincente del nuovo coach Matteo Freschi, il recupero di Carcaces e Rastelli e i numeri in crescita delle siciliane, alimentano entusiasmo in vista di un match da non sottovalutare. Le lombarde arrivano in città determinate a invertire la rotta. In palio punti pesanti e indicazioni cruciali per il prosieguo della stagione. Si gioca lunedì 17 novembre con inizio alle ore 17
MESSINA – Dopo aver brillato negli ultimi due match in trasferta contro Marsala e Trentino, le SuperGirls faranno finalmente ritorno tra le mura amiche. Nel posticipo dell’ottava di andata di Regular Season di lunedì 17 novembre – ore 17.00 -, il Gruppo Formula 3 Messina ospiterà la Volleyball Casalmaggiore, attualmente all’ultimo posto in classifica del girone A con tre punti, quelli conquistati nell’exploit casalingo contro la Roma Volley Club alla terza giornata.
Un match che servirà, sul fronte siciliano, per provare a confermare le prestazioni recenti e un esordio coi fiocchi per il nuovo head coach Matteo Freschi.

