Dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti alle gare nazionali senior che hanno avuto luogo al 𝗣𝗮𝗹𝗮𝗥𝗲𝘀𝗰𝗶𝗳𝗶𝗻𝗮, per la TAEKWONDO ASD Dream Team è stato un altro fine settimana ricco di emozioni e podi.
In Calabria, dove i più giovani del team hanno preso parte all’𝗜𝗻𝘁𝗲𝗿𝗿𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟱, ben sette i podi ottenuti con altrettanti atleti in gara. Sul giardino più alto del podio son saliti 𝘔𝘢𝘵𝘵𝘪𝘢 𝘊𝘢𝘭𝘢𝘣𝘳𝘦𝘴𝘦, 𝘈𝘯𝘵𝘰𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘈𝘣𝘣𝘢𝘵𝘦 e 𝘍𝘳𝘢𝘯𝘤𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘔𝘢𝘳𝘤𝘪𝘯𝘪. 𝘌𝘯𝘦𝘢 𝘔𝘪𝘤𝘦𝘭𝘪 e 𝘚𝘦𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘔𝘢𝘳𝘤𝘪𝘯𝘪 invece, ottengono il secondo posto mentre, sul giardino più basso del podio ecco trovare 𝘈𝘯𝘵𝘰𝘯𝘪𝘰 𝘊𝘢𝘭𝘢𝘣𝘳𝘰’ e 𝘍𝘳𝘢𝘯𝘤𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘊𝘰𝘯𝘵𝘪. Nancy Calabrese e Antonino Sciacca invece, gli atleti senior che hanno seguito i più piccoli da bordo tatami.
“Siamo 𝙛𝙞𝙚𝙧𝙞 di ogni singolo atleta, non solo per le medaglie conquistate, ma per 𝙡’𝙖𝙩𝙩𝙚𝙜𝙜𝙞𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤, 𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙞𝙧𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙦𝙪𝙖𝙙𝙧𝙖 𝙚 𝙡𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙚𝙧𝙢𝙞𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙢𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖𝙩𝙖. Questi risultati sono la prova che, quando si lavora con impegno e si crede in ciò che si fa, nulla è impossibile” – il commento del team a fine gare.

