Site icon SportMe NEWS

SERIE D – Rivoluzione a Vibo. Caffo lascia. Angelo Costa nuovo ds 

SERIE D – Rivoluzione Vibo, via Caffo, Angelo Costa ds con Esposito allenatore. 

Una vera e propria rivoluzione quella che si sta per realizzare a Vibo Valentia.

La squadra calabrese, dopo tanti anni di presidenza Caffo, si appresta a cambiare proprietà, con l’imprenditore, famoso per l’Amaro del Capo, che lascerebbe i rossoblu per cedere a un gruppo imprenditoriale campano.

Sul lato sportivo occhio al nuovo ds, che secondo “Vibosport” potrebbe essere Angelo Costa, ex direttore operativo dell’Acr Messina di Sciotto, allontanando quindi le voci che lo avrebbero visto attivo in un progetto nella città peloritana.

Pippo Caffo

CAMBIA TUTTO. NUOVA CORDATA CAMPANA

Pippo Caffo ha deciso di cedere il club a una cordata campana. Con l’ingresso della nuova proprietà, cambia tutto: progetto, gestione, e anche i volti chiave della passata stagione.

Ettore Meli e Michele Facciolo sono stati ufficialmente sollevati dall’incarico. Nessun rinnovo, nessun ripensamento: la decisione è arrivata in maniera netta, senza appelli. Il nuovo gruppo dirigente ha chiesto carta bianca, e Caffo ha acconsentito. Il tecnico e il direttore sportivo fautori del progetto tecnico della scorsa stagione, sono stati messi alla porta senza margini di trattativa.

La cessione non è stata solo un passaggio di quote, ma una scelta di rottura: il nuovo corso parte con uomini nuovi, un pacchetto già pronto che porterà con sé allenatore, direttore sportivo e probabilmente anche i primi innesti sul mercato.

Nessun comunicato ufficiale è ancora apparso sulle pagine del club, ma le conferme sono arrivate da ambienti vicinissimi alla società. La cordata campana — secondo indiscrezioni — ha già avviato i primi contatti con calciatori di fiducia e prepara un ribaltone totale nella rosa.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Vibosport il nuovo allenatore sarà Raffaele Esposito, ex Paganese, mentre il direttore sportivo sarà Angelo Costa, ex Messina.

Exit mobile version