La SS Milazzo è lieta di annunciare la conferma di Davide Dama per la stagione sportiva 2025-2026. Il difensore vestirà la maglia rossoblu per il terzo anno consecutivo e sarà anche chiamato a guidare la squadra nelle vesti di capitano.Dama nell’ultima stagione ha raccolto 28 presenze, firmando anche due reti: per lui 23 gettoni in campionato, 4 in Coppa Italia e 1 in Supercoppa.
Il classe 2001, originario proprio di Milazzo, lo scorso 27 aprile ha guidato i mamertini da capitano nella sfida di campionato vinta 1-0 contro la Jonica, fondamentale per la vittoria del Girone B di Eccellenza e della conseguente promozione in Serie D.
Dama è arrivato in rossoblu nella stagione 2023-2024, conclusa con 22 presenze e 2 reti divise tra campionato e Coppa Italia. Il difensore in quell’annata ha conquistato un buon quarto posto nella stagione regolare, raggiungendo anche la finale play-off poi persa contro il Modica.
Il capitano ha commentato così l’inizio della sua terza annata con il Milazzo: “Sarà un onore indossare la maglia del Milazzo anche nella prossima stagione. Ho scelto di restare perché credo profondamente in questo progetto, l’attaccamento per questa squadra e questa piazza è troppo importante per me. Era impossibile non continuare dopo un anno fantastico, coronato dalla vittoria del campionato e dalla promozione in Serie D. Ci attende una sfida stimolante e servirà il massimo da ognuno di noi ma sono convinto che potremo toglierci delle soddisfazioni. Non vedo l’ora di cominciare, forza Milazzo”.