Site icon SportMe NEWS

SERIE D MILAZZO – Test positivo con la Nebros con un 6-0

𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡𝗚𝗜𝗨𝗡𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡 𝗟𝗔 𝗡𝗘𝗕𝗥𝗢𝗦

Si è svolto questo pomeriggio all’Enzo Vasi di Glaica di Piraino un allenamento congiunto con la Nebros. Durante la partitella, il Milazzo si è imposto nettamente passando sul punteggio di 6-0.

Mamertini che partono subito forte con Bosetti, autore di una doppietta nell’arco di mezz’ora. Prima un guizzo che ha ingannato il portiere avversario, poi un colpo di testa in piena area di rigore. Le reti del bomber francese sono state seguite da una perla di Corso, che ha mandato il parziale sul 3-0 con una pregevole conclusione dal limite dell’area che si è insaccata all’angolino alto.

Il poker invece è stato calato nella ripresa da Currò, innescato da un gran lancio di Cassaro. Gloria anche per Lorenzo Colaiacomo, attaccante in prova che ha corretto in rete uno splendido cross di Salvo.

Il sesto e ultimo gol infine porta la firma del classe 2008 Gabriele Greco, che ha chiuso al meglio un’azione innescata da Franchina insaccando un bel piattone all’angolino. Una prova di forza quella offerta dal Milazzo, che domani pomeriggio concluderà il ritiro di Fondachelli Fantina.

📷 Nino La Rosa

Exit mobile version