La SS Milazzo annuncia l’ingaggio di Stefano Currò, centrocampista nato il 16 giugno 2003. Il calciatore è reduce dall’esperienza all’Igea Virtus, con cui nella scorsa stagione ha collezionato 23 presenze nel Girone I di Serie D firmando anche 5 reti. Currò ha già alle spalle oltre 100 partite in quarta serie, dove ha debuttato nella stagione 2021/2022 con il Licata.
Un’esperienza più che importante per il milazzese, che in quell’annata giocò 35 partite tra campionato e Coppa Italia riuscendo a siglare un totale di 5 gol. Il centrocampista nel 2022 passò al Sestri Levante, formazione ligure con vinse il Girone A di Serie D centrando la promozione in Serie C e totalizzando 17 presenze.
Il calciatore infine iniziò la stagione 2023/2024 al Siracusa, passando al Licata subito dopo. Currò riuscì a trovare molto spazio tra le fila dei gialloblu, riuscendo a giocare 26 partite e a firmare una rete in campionato.
Il centrocampista ha commentato così il suo arrivo a Milazzo: “Sono molto emozionato di indossare per la prima volta la maglia della mia città. Giocare per il Milazzo, da milazzese, significa rappresentare le persone, i luoghi e i valori con cui sono cresciuto. Darò tutto me stesso per onorare questi colori. Spero di poter regalare tante gioie ai nostri splendidi tifosi insieme ai miei compagni. Non vedo l’ora di iniziare e di mettermi a disposizione del mister e di tutto lo staff. “