La SS Milazzo annuncia l’ingaggio di Giuseppe Pipitone, centrocampista nato ad Alcamo il 12 luglio 2004. Il calciatore è reduce dall’esperienza all’Igea Virtus, dove ha trascorso gran parte dell’ultima stagione totalizzando 12 presenze nel girone I di Serie D. Pipitone però ha cominciato l’annata tra le fila del Brindisi, con cui ha giocato 5 partite nel Girone H e una in Coppa Italia Serie D.
Il classe 2004 vanta una lunga esperienza tra le fila del Trapani, dove ha trascorso tre annate consecutive sempre in quarta serie riuscendo a totalizzare 69 presenze. Pipitone nella stagione 2023/2024 ha conquistato il primo posto nel Girone I, centrando di conseguenza la promozione in Serie C con il club trapanese.
Un’annata ricca di soddisfazioni per il calciatore, che diede un contributo significativo giocando un totale di 20 match. Nel 2023, invece, il centrocampista ottenne un terzo posto nel Girone I con il Trapani, che poi riuscì a vincere i play-off
Il calciatore ha commentato così il suo arrivo a Milazzo: “Sono molto contento di arrivare qui a Milazzo. Ho tanta voglia di fare e sono pronto a mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni, spero che ci potremmo togliere tante soddisfazioni importanti. Forza Milazzo”.