Secondo le fonti esclusive di Notiziariocalcio.com, il neopromosso club laziale Valmontone ( 15.000 ab. alle porte di Roma) ha raggiunto un accordo con Oliver Kragl, il centrocampista trentacinquenne che, salvo colpi di scena, dovrebbe rescindere il suo contratto con il Trapani, in scadenza nel 2026.
Un rinforzo di lusso per la Serie D
L’arrivo di Kragl al Valmontone rappresenta un vero e proprio colpo di mercato per la Serie D. Stiamo parlando di un giocatore con un’esperienza pluriennale, vantando quasi 500 presenze in carriera. La sua militanza in diverse squadre professionistiche italiane lo rende un profilo di assoluto spessore per la categoria.
Gli appassionati di calcio italiano ricorderanno sicuramente Kragl per le sue precedenti esperienze con le maglie di Foggia, Messina, Trapani, Frosinone e Benevento, club con i quali ha lasciato il segno grazie alla sua visione di gioco, la sua tecnica e la sua capacità di calciare dalla distanza. La sua presenza in campo è sempre stata sinonimo di qualità e leadership, caratteristiche che ora porterà al Valmontone.