Il tecnico del Ragusa, Gaetano Lucenti, ha parlato in conferenza stampa della sfida di domenica contro il Messina, una partita che definisce “importante e che può segnare la stagione in positivo o in negativo“. Secondo Lucenti, il Messina è una squadra “ben organizzata e allenata da un ottimo allenatore“, ma i suoi ragazzi si sono preparati con cura per affrontare la sfida.
“Sappiamo che senza la penalizzazione il Messina sarebbe nei piani alti della classifica – ha sottolineato Lucenti – e questo rende la partita ancora più interessante. “Noi c’è la metteremo tutta per fare un risultato positivo, siamo in un momento di crescita, stiamo attraversando un ottimo periodo e dobbiamo continuare così per portare più punti possibili e uscire da questa classifica che non ci appartiene.”
Lucenti aggiunge che la partita arriva “al momento giusto“, un incontro che stimola i suoi giocatori: “Queste sfide ci danno una carica in più, ci fanno crescere e ci permettono di testare la nostra determinazione. Saremo pronti a dare il massimo”.

