Site icon SportMe NEWS

SERIE D/I Messina, primo allenamento per Zerbo, si attende l’ufficialità. Out Tourè, recuperato Sturniolo.

Il Messina continua a prepararsi per la sfida di domenica contro la Sancataldese, con mister Romano che dovrà fare a meno degli infortunati Tourè e Ivan. Il giovane Sturniolo è invece del tutto recuperato e da domani sarà nuovamente in gruppo.

Intanto, Gabriele Zerbo, l’ultimo acquisto del mercato invernale, ha già iniziato ad allenarsi con la squadra e sembra essere in ottima forma. Il nativo di Palermo è pronto a dare una mano alla squadra e potrebbe essere convocato per la partita di domenica, in attesa dell’ufficialità del suo ingaggio.

Sul fronte mercato, si fa sempre più vivo l’interesse per il centrocampista ex Reggina Francesco Urso, attualmente svincolato. Urso ha collezionato 29 presenze con la maglia amaranto nella passata stagione, segnando un gol e fornendo 4 assist.

Trattativa in fase di definizione per il giovane portiere del Parma Andrea Giardino, attualmente titolare nella Fidelis Andria. Giardino, classe 2008, arriverebbe con la formula del prestito e sarebbe un acquisto in proiezione della prossima stagione.

Infine, si attende l’ok del Cosenza per il terzino Bonofiglio, che comunque si allena con la squadra già da qualche giorno.

Exit mobile version