Milazzo mette a segno un colpo di mercato di notevole spessore e grande esperienza, ufficializzando l’ingaggio dell’attaccante Davis Curiale. Nato a Colonia, in Germania, nel 1987, il calciatore arriva in Sicilia dopo una breve parentesi in Eccellenza calabrese con la formazione DB Rossoblù Città di Luzzi.
L’innesto di Curiale rappresenta una mossa strategica per il reparto offensivo rossoblù, garantendo non solo carisma ma anche una profonda conoscenza del calcio professionistico italiano. La sua formazione calcistica è iniziata nel settore giovanile del Palermo, da cui ha spiccato il volo per una carriera lunga e ricca di tappe prestigiose tra Serie B e Serie C.
Il curriculum di Curiale nel secondo livello del calcio nazionale vanta diverse maglie di club blasonati. Ha vestito, infatti, le casacche di Vicenza, Cittadella, Crotone, Grosseto, Frosinone e Trapani. Ancora più estesa la sua presenza in terza serie, dove ha militato in piazze storiche e appassionate come Sambenedettese, Ravenna, Triestina, Lecce, Catania, Catanzaro, Vibonese e, non ultima, Messina.
Recentemente, l’attaccante ha avuto modo di misurarsi anche in altre categorie. Nella stagione sportiva 2023/24 ha debuttato in Serie D con il Terracina, raccogliendo 28 presenze e mettendo a segno ben 11 reti. L’annata immediatamente successiva lo ha visto indossare la maglia della Reggina, dove ha contribuito con 2 gol in 12 apparizioni.
Con l’arrivo di Davis Curiale, il Milazzo si assicura un elemento di assoluto valore e provata affidabilità, pronto a mettere la sua notevole esperienza al servizio della squadra e a innalzare sensibilmente il potenziale del reparto avanzato. L’obiettivo è chiaro: sfruttare la sua leadership e la sua capacità realizzativa per raggiungere gli obiettivi stagionali.

