Site icon SportMe NEWS

Promozione/C | La Messana 1966 esonera il tecnico. Il Responsabile Organizzativo si dimette

Il tecnico Broccio ed il Ds Rigano

La Messana, per dare una sterzata al suo zoppo cammino in campionato,  sceglie di cambiare e per cambiare nel calcio la prima mossa che solitamente si usa è quella di esonerare l’allenatore ed il comunicato di oggi segue questa teoria:

“L’Usd Messana 1966 comunica con rammarico l’esonero dell’allenatore Daniele Broccio. Al tecnico giallorosso che aveva sposato il progetto questa estate tra tante difficoltà, va tutto l’apprezzamento, la stima e l’affetto per il lavoro svolto fino ad oggi alla guida della Prima squadra

“Si tratta di una scelta sofferta – commentano all’unisono proprietà e dirigenza -, perché sappiamo il grande impegno profuso in questi mesi da Daniele Broccio, con grande professionalità e attaccamento. Purtroppo la situazione di classifica e i risultati maturati in questi mesi rendono necessaria una scossa. Gli auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera”

 Il nome del nuovo tecnico verrà comunicato a breve”

Il piccolo terremoto fa delle vittime e, conseguentemente all’esonero del tecnico arrivano le dimissioni del Responsabile Organizzativo Piero Danzè:

Piero-Danzè

“La decisione di esonerare Daniele Broccio mi porta alle immediate dimissioni, non condividendo la scelta. Resto legato alla maglia giallorossa e a questa gloriosa società. Invito dirigenti, tecnici e calciatori a mettere impegno e cuore per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Resterò tifoso di questo club. Forza Messana”

Exit mobile version