Site icon SportMe NEWS

PREGARA MESSINA. Romano: “Sfida complicata, ma siamo pronti. Ancora out Zucco”. CONVOCATI

Il tecnico del Messina, Giuseppe Romano,  in vista della gara valevole per la 13ª giornata di Serie D contro il Savoia analizza quelle che potranno essere le insidie della partita, una sfida che definisce “complicata contro una squadra forte e ambiziosa, con un organico di alto livello. Dobbiamo giocare con grande personalità e agonismo per muovere la classifica e cercare di fare punti importanti per la salvezza diretta“.

Sul mercato e sulla situazione societaria, Romano è tranquillo: “I ragazzi si allenano con entusiasmo, non pensiamo ad ‘altri aspetti’. Oggi arriva il presidente Justin Davis, con cui siamo in contatto costante. La penalizzazione è un dato di fatto, ma la squadra ha venti punti e non serve un grande stravolgimento. Vogliamo sfruttare la nostra unità e compattezza per fare la differenza”.

Per il match contro il Savoia, il mister chiede una gara di carattere, per fare risultato e alzare ancora di più il morale. “Sappiamo di poter vincere, ma servono umiltà e concentrazione. Sfrutteremo le nostre forze e le debolezze avversarie, come abbiamo fatto contro Reggina e Vibonese“. Sul gruppo, “nessun problema fisico, a parte Zucco che è in recupero per la prossima settimana. “I ragazzi sono pronti e motivati, ora si punta a fare bene contro il Savoia”.

Convocati

Exit mobile version