Site icon SportMe NEWS

PREGARA MESSINA – CAP. GARUFI: “GIOCHEREMO SEMPRE PER I TRE PUNTI” – Convocati

Giornata di vigilia per la squadra giallorossa, che nel campo di Santa Teresa di Riva ha svolto la rifinitura prima della partenza delle ore 15 per San Cataldo

 

Intervistato da Radio Night il capitano Sergio Garufi  ha illustrato quello che è il clima che si vive dentro gli spogliatoi, dicendo di aver visto dei ragazzi con una giusta mentalità e tutti uniti per un unico obiettivo i 3 punti da cercare in ogni incontro.

Siamo stati scelti per compiere quasi “un miracolo” e non ci tireremo mai indietro. Ci manca qualche seduta ancora ma presto saremo pronti a portare avanti questo campionato ad handicap. Il mister e il preparatore atletico stanno spingendo al massimo sul fisico e sulla mente di ognuno di noi. Personalmente sono orgoglioso della fascia che porto al braccio – dice Garufi – ma non sono abituato a parlare tanto o comandare ma dovrò dare l’esempio specie in campo.

A San Cataldo aspetteranno il blasonato Messina e daranno il massimo per avere la meglio. Troveranno però un ostacolo duro e posso assicurarlo a nome di tutti i miei compagni”.

 

I convocati di mister Romano:

PORTIERI

Paduano, Sorrentino

DIFENSORI 

Bosia, Bombaci, De Caro, Di Lazzaro, Orlando, Trasciani

CENTROCAMPISTI 

Clemente, Fravola, Garufi, Ivan, Tesija, Veron, Zucco

ATTACCANTI

Aprile, Azzara, Reis,  Maisano, Roseti, Toure

@Giacomo  Valenti 

Exit mobile version