Tratto e condiviso da “Pianeta Messina ” ci sembra opportuno diffondere lo stato della sempre più intricata “questione Acr Messina”.
Questo il parere di “Pianeta Messina su fb
In stile tipicamente sciottiano, con la pletora di consulenti, commercialisti e avvocati “addetti stampa”, ecco a voi servita l’ennesima pantomima in salsa giallorossa per trovare uno straccio di accordo preliminare che conduca al tanto agognato cambio al timone dell’Acr Messina. Per oltre un mese gli emissari del socio di minoranza hanno amoreggiato con il Gruppo Peditto, salvo poi mollarlo sul più bello. Storia vecchia, si dirà. Ora c’è un’altra “luna di miele”, stavolta con i professionisti della Cooperativa dei tifosi, che mettono sul piatto tanto amore per il Messina e qualche imprenditore intenzionato a mettere le mani in tasca. Fino a che punto, però, sembra chiaro. Non fino al punto di accollarsi tutta la montagna di debiti che l’Acr sciottiana ha accumulato in questi anni.
Allora, mentre il tempo scorre inesorabile e il commissario giudiziale sta alla finestra, aspettiamo il nuovo “comunicato stampa” (speriamo stavolta dalla coop che li possa inviare a tutti) per capire chi allestirà il nuovo Messina in Serie D. E soprattutto quando. Perché il 24 Agosto scatterà la Coppa Italia e il 7 Settembre il campionato. Buona fortuna Messina.