Site icon SportMe NEWS

MSP DAY – Selezionati gli atleti Muay Thai per la Sicilia e Calabria

Alessandro Fiore Silva De Oliveira, Manuel Giuffrida, Andrea Panarello, Alessandro Parachì e Michael Giuffrida . Sono questi i nomi degli atleti che saranno presenti all’MSP Day che si svolgerà a Rimini dal 24 al 25 giugno 2023 e che, rappresenteranno, le regioni di Sicilia e Calabria.

La selezione si è svolta in tre tappe come inspiegato dal selezionatore Fabio La Fauci, responsabile regionale Sicilia e Calabria MSP Italia settore Muay Thai. Lo stesso La Fauci, insieme a Christian Cislaghi ha fatto da coach agli atleti.  Alle selezioni si sono presentati fighter dei team Dojo Martial Arts, WFMAKP, Kenpo Kombat Bushido Ryu e Anaconda.

Il maestro La Fauci a fine selezione ha dichiarato: “Soddisfatto del mio lavoro, abbiamo fatto il possibile per selezionare i talenti migliori attraverso queste tre tappe con la presenza di 15 atleti dei vari team citati. Per chi non è stato selezionato non è affatto una sconfitta, ma solo un inizio per arrivare alle selezioni di prossimi campionati in splendida forma.

Sicilia e Calabria sono due regioni pieni di talenti e io metto a disposizione la mia conoscenza e resto sempre a disposizione di tutti. Ringrazio, in conclusione, il Presidente Provinciale Angelo Minissale, il Presidente MSP Italia, Gian Francesco Lupattelli e tutto il suo staff. Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti”.

 

Exit mobile version