Site icon SportMe NEWS

MESSINA1947 – Presentata ufficialmente la domanda di riammissione in D

Dopo l’ok per il nullaosta stadio, arrivato in mattinata come preventivato dal comune anche alle altre due società richiedenti (Acr Messina e Messana), il Messina 1947 ha presentato domanda di riammissione al campionato di quarta serie, versando la quota prevista di 50 mila euro a fondo perduto.

Giorni d’attesa per la società di Maximiliano Sosa, che sta lavorando in silenzio mantenendo rigoroso riserbo in attesa di capire il campionato di competenza da dover affrontare.

Da valutare le possibilità di accettazione di questa domanda, fortemente vincolata dalla situazione in casa Acr, che risulta ingarbugliata più che mani. La società di AAD e Sciotto ha da tempo avviato le pratiche per l’iscrizione, ma risultano ancora mancanti i pagamenti ai tesserati degli stipendi, a differenza dei movimenti fatti sui contributi e le buste paga.

In caso di mancata iscrizione, le possibilità del Messina 1947 aumenterebbero notevolmente, mentre in caso contrario la lega potrebbe fare una valutazione più restrittiva, dovuta alla presenza di un’altra squadra della stessa città nel medesimo torneo.

Exit mobile version