Site icon SportMe NEWS

MESSINA – Settimana blindata. I giallorossi preparano il derby, Feola al primo banco di prova

MESSINA – Settimana blindata. I giallorossi preparano il derby, Feola al primo banco di prova

Il Messina, dopo la pesante sconfitta casalinga contro l’Enna, è tornato subito al lavoro per preparare il derby dello stretto lontano dagli occhi dei riflettori.

Settimana blindata dei giallorossi, che da martedì sono guidati da Vincenzo Feola, che ha sostituito Alessandro Parisi.

Quattro panchine per l’ex terzino con la prima squadra, con due successi e altrettante sconfitte. Parisi è tornato a guidare l’under19, rimanendo in buoni rapporti con la società.

Primo banco di prova per il nuovo tecnico, che avrà il compito di provare a portare il club alla salvezza diretta.

Per Feola contratto fino al 2027, una dimostrazione di fiducia significativa in vista anche di un possibile campionato importante l’anno prossimo.

Da valutare la situazione infortunati. Difficile il recupero di Clemente, mentre Zerbo e Matese potrebbero rientrare nella lista dei convocati.

I tifosi attendono una risposta dalla squadra nella partita più sentita dell’anno. Dopo la vittoria dell’andata ottenuta al “Franco Scoglio” il Messina proverà a portare a casa un risultato positivo da Reggio Calabria, consapevoli della difficoltà del match. 10 vittorie nelle ultime 11 gare per gli amaranto, un bottino notevole, che fa capire quanto sarà difficile uscire con dei punti dal Granillo.

Exit mobile version