Site icon SportMe NEWS

MESSINA – Romano convocato in sede per riprendere le redini della squadra

La pesante sconfitta contro l’Enna ha scosso il Messina, che ora si trova a un bivio. La proprietà ha disposto un allenamento mattutino per cercare di rimettere in carreggiata la squadra, ma le voci di corridoio parlano di un possibile cambio alla guida tecnica.

Alessandro Parisi, l’allenatore che ha guidato la squadra sino a ieri, è sotto pressione dopo il 2-5 contro l’Enna. La società, come riporta la Sicilia.it ha comunicato a Pippo Romano di presentarsi domani mattina per riprendere il rapporto lavorativo, segnale che la posizione di Parisi è  ormai a rischio.

Se Romano dovesse non accettare il ritorno in panchina, il contratto si scioglierebbe automaticamente e il Messina potrebbe cercare un nuovo allenatore per la conclusione del torneo. Tra i nomi in ballo c’è quello di Feola, che potrebbe essere una possibile opzione per la società giallorossa.

La situazione è in continua evoluzione e il Messina è in attesa di capire cosa succederà nelle prossime ore. Una cosa è certa: la squadra deve reagire e cercare di risalire la china per evitare di compromettere la stagione.

Exit mobile version