Site icon SportMe NEWS

MESSINA PREGARA- Romano:” Tutti disponibili. Amarezza per Martello ma il campo aggiusta tutto.” Convocati

Non è stata una settimana facile per via dell’abbandono del ds Martello col quale ho condiviso tutti i momenti di questa prima parte di campionato”

Così esordisce il tecnico Romano nella conferenza stampa che precede lo scontro con la capolista Nuova Igea di domenica

In  campo però tutto passa e si dimentica e le prestazioni non devono risentire di quanto accade fuori. Continueremo con lo stesso spirito di prima e con rispetto per il nuovo ds Evangelisti che conosco e col quale abbiamo già avuto un chiaro colloquio.  La società ci sta assistendo secondo le promesse fatte quindi ora c’è da pensare ai cugini di Barcellona. Ho una grande stima e amicizia col loro allenatore, Sasà è tecnico pragmatico e preparato. 

I punti in classifica sono virtuali per noi e sulla carta dicono altro. Quindi prevedo una gara col massimo equilibrio. 

La nostra difesa e il nostro centrocampo sopperiscono a qualche problema offensivo, per loro invece è il contrario. Buon attacco e altri reparti organizzati a supporto. Sarà un incontro equilibrato. La spunterà chi avrà piu gamba e lucidità. 

Noi siamo al completo con Orlando e Roseti recuperati. Presto arriverà qualche aiuto dal mercato e intanto proviamo a confermare le nostre qualità e il nostro coraggio fino all’ultimo respiro”. 

CONVOCATI

Exit mobile version