Site icon SportMe NEWS

MESSINA – Occhi puntati al Sambiase. In ripresa Clemente, Out Bosia

Il Messina è tornato in campo dopo il confortante pareggio nel derby dello stretto per preparare la gara interna di domenica contro il Sambiase.

Dopo il punto ottenuto in extremis a Lamezia nella gara d’andata con il guizzo di Tourè, i peloritani cercheranno di portare a casa i 3 punti contro i calabresi, che fanno della propria difesa la loro arma di forza maggiore.

Ancora out Matese, assente dal “Sorbello Stadium“. In leggera ripresa Clemente, mentre Zerbo sembra essere totalmente recuperato. Da segnalare l’infortunio di Bosia. Il difensore classe 2004 ha avuto un problema al ginocchio, ma non sarebbe stato comunque impiegabile causa squalifica. Mister Feola che dovrà fare a meno anche del capitano Trasciani, diffidato e ammonito contro la Reggina. Calvario quasi terminato invece per Sturniolo, il classe 2007 è fermo da circa due mesi per uno strappo alla coscia, e sembrerebbe prossimo al rientro.

I ragazzi cercheranno di bissare la prova di Reggio, con mister Feola che avrà qualche giorno in più per dare i propri dettami alla squadra dopo il suo arrivo sulla panchina biancoscudata.

Exit mobile version