MESSINA – Obiettivo 3 punti, direzione Paternò. Preparazione in corso
Il Messina sotto un’incessante pioggia continua a preparare la gara esterna importantissima di domenica contro il Paternó.
Dopo una prima parte atletica, con i mai banali “gradoni Zemaniani“, i ragazzi si sono concentrati sulla parte tecnico – tattica, sotto gli occhi di mister Parisi e del suo staff.
Dopo il pareggio amaro dell’andata i biancoscudati proveranno ad ottenere i 3 punti, che sarebbero vitali in vista della lotta alla salvezza diretta.
Sempre più in crescita, dopo l’infortunio Tourè. Il calciatore parigino sembra aver dimenticato le grane fisiche che lo hanno tenuto fuori dal campo nelle ultime gare e dopo aver disputato gli ultimi spezzoni del match vinto contro l’Acireale.
Ancora fuori Sturniolo. Dopo la firma in maglia biancoscudata un infortunio alla coscia lo ha tenuto fuori, non permettendogli di fare l’esordio con la maglia della sua città.
Prime sedute di allenamento per Cauet Werner. Il terzino, figlio dell’ex portiere dell’Inter Julio Cesar, è stato ufficializzato due giorni fa, e potrebbe esordire già in questo weekend.

