Cresce l’attesa per l’apertura del settore ospiti dello stadio del “Salmeri“, dove domenica il Messina scenderà in campo contro il sorprendente Milazzo, che sul campo ha ottenuto 27 punti, lo stesso numero dell’acr.
Forte la richiesta da parte dei tifosi giallorossi, anche in virtù della presenza dei “fuori sede” sul territorio in vista delle vacanze natalizie. Negli scorsi giorni diversi di questi hanno acquistato i biglietti per la tribuna, presentandosi nei vari punti vendita della città mamertina, non essendo disponibile il servizio di vendita online per i settori di casa.
Pronta la risposta della società rossoblu, che a seguito di ciò si sta assicurando che i biglietti vengano riservati ai propri tifosi, che si presenteranno numerosi in vista del ritorno di questa sfida a distanza di anni.
Dovrebbero essere assenti i gruppi organizzati dei biancoscudati, a causa del numero ristretto di posti riservato per i tifosi della squadra avversaria (circa 100 posti). Presente già sul sito del Milazzo il link, ma risulta ancora impossibile effettuare l’acquisto, forse in attesa dell’ok definitivo della prefettura.
Se arriverà l’ok a breve, è molto probabile un sold-out a strettissimo giro, con il Messina che vuole continuare a macinare punti dopo aver recuperato ampiamente la pesantissima penalizzazione di -14.

