Messina Futsal in casa della Gear Piazza Armerina nella penultima sfida dell’andata
Volge al termine il girone d’andata del campionato di serie A2 di calcio a 5. Nell’8^ giornata, il Messina Futsal renderà visita domani (sabato 6 dicembre, ndr) alla Gear Piazza Armerina.
Si tratta di una sfida d’alta quota, poiché i padroni di casa, terzi in graduatoria, ospiteranno la capolista giallorossa in un match che potrebbe stabilire le posizioni al “giro di boa” del torneo.
“Sappiamo che è uno scontro diretto, che può determinare le ambizioni di entrambe le compagini – dichiara il portiere Daniele Dovara (in foto) –. Sia noi che la Gear Piazza Armerina siamo squadre costruite per disputare i playoff e magari fare qualcosa in più. Ci attende, quindi, un match difficile, che sarà vinto da chi sbaglierà di meno. Abbiamo preparato la partita
bene in settimana e la giocheremo con la necessaria concentrazione”.
Il tecnico Giuseppe Fiorenza avrà a disposizione l’intero organico. L’incontro, che inizierà alle ore 16.00, verrà arbitrato dai signori Simone Petracca di Lecce e Francesco Pavia di Ostia Lido (cronometrista Emmanuele Nazareno Di Gregorio di Catania).
GIOVANILE – Domenica 7 (ore 11.00), l’Under 19 se la vedrà, sul parquet del “PalaLaganà” di Montepiselli, con il Barcellona Futsal in un derby dagli interessanti spunti tecnici ed
agonistici.
Programma 8^ giornata Serie A2 (girone D):
Marsala 2012-Eur; Roma 3Z History-Blingink
Soverato; Città di Acri-Regalbuto; Mazara 2020-Junior Domitia; Gear Piazza Armerina-
Messina Futsal.
Classifica: Messina Futsal 16; Mazara 2020 15; Gear Piazza Armerina e Marsala 2012 13;
Junior Domitia 10; Eur 8; Regalbuto e Città di Acri 7; Roma 3Z History 6; Blingink Soverato

