Site icon SportMe NEWS

MESSINA CASO FORESTERIA – Da Davis fiducia al Comune e…”volemose bene”

Dopo le polemiche sorte in questi giorni in ordine alle richieste dell’amministrazione comunale per l’utilizzo dello Stadio Franco Scoglio, e le dichiarazioni di ieri di Daniele Trasciani, calciatore dell’Acr Messina intervenuto ieri a TCF in merito allo stato in cui versa la foresteria in cui  alloggia la squadra, è arrivata la precisazione da parte del presidente del club Justin Davis insieme al suo vice Morris Pagnello.

Intervenuti con una storia Instagram sull’argomento, hanno cercato di “calmare le acque“, per evitare distrazioni e polemiche inutili in un periodo chiave per il futuro sportivo della squadra che nelle prossime 2 partite affronterà due dirette concorrenti alla salvezza, prima dell’attesissimo derby esterno al Granillo contro la Reggina.

Qui le parole integrali:

A nome mio e di Morris, desideriamo precisare che utilizziamo la foresteria per gentile concessione gratuita del Comune di Messina, grazie alla disponibilità del Sindaco Federico Basile e dell’Assessore Finocchiaro, che si dimostrano sempre cordiali e collaborativi nei nostri confronti. Il lavoro dei giornalisti, in particolare quello del giornalista e amico Pietro Di Paola, è fondamentale: vigilare, sollevare questioni e offrire spunti di miglioramento. Per questo ringraziamo lui e tutti i professionisti dell’informazione per il loro contributo. Come già comunicato all’Amministrazione Comunale, siamo a completa disposizione per ogni loro esigenza. Non avanziamo ne richieste ne pretese, ma esprimiamo gratitudine per il supporto quotidiano che riceviamo. Il nostro unico obiettivo è far brillare Messina come merita. A questo scopo impiegheremo tutte le nostre energie, fisiche ed economiche, ma abbiamo bisogno dell’unità di tutti, solo così potremo tornare ad essere IL MESSINA. Ci tenevamo a fare questa precisazione per evitare distrazioni, fraintendimenti o polemiche inutili. Abbiamo un obiettivo da raggiungere e dobbiamo farlo tutti insieme. Grazie sempre per il vostro supporto, Justin e Morris

(Ndr). Fin qui la posizione della società Acr Messina. Ora, come sempre, la comunità sportiva e la città aspettano fatti concreti come si evince dai tanti commenti sul web.

 

Exit mobile version