MESSINA – Al vaglio il “Piano B”: Romano, Bognanni e Imbimbo, chi la spunterà?
Il contatto con Banchieri sembra non fornire un punto di incontro definitivo. Pare eccessiva infatti la richiesta del mister piemontese che per tornare ad allenare in riva allo stretto avrebbe chiesto precise garanzie economiche (e non).
Sì studiano altre ipotesi. Il nome di Imbimbo è ancora caldo, ma sembrerebbero in rialzo le quotazioni di Pippo Romano, ex tecnico del Licata e bandiera giallorossa. Insieme al suo nome quello di Bognanni, ancora libero dopo la vittoria del campionato di eccellenza con il Milazzo della passata stagione.
Saltati intanto i tesseramenti dei calciatori che erano stati bloccati dal ds in pectore Palermo, che con una lettera alla stampa ha comunicato di essersi allontanato dall’Acr, che gli avrebbe chiesto di ricoprire un ruolo diverso rispetto a quello concordato. Difficile prevedere adesso quando partiranno le sedute di allenamento, che così slittano a data da destinarsi.
Il campionato si fa sempre più vicino e ci dovrà essere un’accellerata da parte della nuova gestione del ramo sportivo per potersi presentare con una rosa degna di portare il nome di Messina.