Site icon SportMe NEWS

MERCATO MESSINA – tre colpi in arrivo: Tedesco, Matese e Pedicone

Il Messina tenta di chiudere tre importanti colpi di mercato, che potrebbero cambiare il volto della squadra. La società giallorossa con il nuovo ds Evangelisti ha individuato due profili interessanti per rafforzare l’attacco e il centrocampo, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni della squadra e dare più scelta al mister Romano.

Il primo nome è quello di Giuseppe Tedesco( in foto), attaccante pugliese di 28 anni, che ha giocato con diverse squadre in Serie D ( Foggia Cerignola e Altamura). Tedesco è un giocatore fisico (188 cm di altezza) che potrebbe essere utilizzato come alternativa al giovane Roseti. La sua esperienza e la sua capacità di segnare sarebbero fondamentali per il Messina, che cerca di migliorare il suo reparto offensivo.

Il secondo profilo è quello di Mattia Matese ( in foto) , centrocampista classe 2001 che ha già vestito la maglia del Messina nella stagione 2021/22. Matese è un giocatore duttile che può agire da play o da mezzala e ha già esperienza in Lega Pro e Serie D.

Il terzo colpo potrebbe essere l’esterno Alessio Pedicone, che è già aggregato al gruppo da diverse settimane e attende solo di firmare il contratto. Pedicone è un esterno mancino che può essere utilizzato sulla fascia sinistra e sembra essere una richiesta del tecnico Pippo Romano. Il calciatore negli ultimi giorni aveva avuto delle proposte importanti ma insieme al suo procuratore ha deciso di sposare la causa giallorossa.

Questi tre colpi insieme a quello del giovane Sturniolo sembrano essere fondamentali per il Messina, che cerca di rafforzare la squadra ed affrontare la seconda parte della stagione con più forza e competitività. La società giallorossa è determinata a fare tutto il possibile per raggiungere gli obiettivi stagionali e i tifosi sperano che questi nuovi arrivi possano fare la differenza già da domenica in casa del Milazzo

Exit mobile version