Il Messina è al lavoro per rinforzare la squadra e il Ds Luca Evangelisti ha già individuato alcuni nomi per il ruolo di ala destra, tra cui quello del palermitano Gabriele Zerbo ( in foto). Il classe 94, mancino di piede, vanta varie presenze tra Serie C e serie D, nella prima parte di campionato all’ Afragolese è stato autore di 4 goal in 13 presenze.
Ma non finisce qui, perché il Messina pare sia orientato a regalare a mister Romano un’ altra punta over , si tratta del classe 91 Ameth Fall (in foto) quest’anno nelle file del Teramo. Per l’Italo-senegalese un pedigree di assoluto valore: in carriera infatti ha totalizzato 426 presenze e 120 gol tra Serie C e D, con tre delle ultime quattro stagioni in quarta serie terminate in doppia cifra e la bellezza di 50 marcature siglate nel quadriennio più recente, quando ha indossato le maglie di Roma City, Sambenedettese, Tivoli, Chieti e Sarnese.
Per il centrocampo, ci sono due piste aperte: una porta ad un jolly mancino italiano, mentre l’altra è orientata verso una soluzione estera.
In difesa, si continua a monitorare Andrea Giardino come portiere under , mentre Bonofiglio come avevamo già anticipato qualche giorno fa ha già iniziato ad allenarsi con la prima squadra.

