Come riporta la Sicilia.it a firma Francesco Triolo, il Messina è pronto a presentare il suo nuovo acquisto, Juan Cruz Kaprof, (in foto) che arriverà in città sabato. Il presidente Justin Davis ha annunciato l’arrivo del giocatore argentino, descrivendolo come un “giocatore di carattere e personalità” che potrà dare un contributo importante alla squadra.
Kaprof, 30 anni, è una punta centrale che ha giocato nel Quilmes, nella seconda divisione argentina, e ha anche militato nel River Plate. In Italia ha giocato con il Lecco nella stagione 2020/21. Nel 2015 con la maglia del River fu protagonista con un gol al volo di tacco nella supercoppa EuroAmericana vinta contro il Siviglia.
Il presidente Davis ha espresso grande entusiasmo per l’acquisto, sottolineando come Kaprof possa essere un importante rinforzo per la squadra. “Nelle ultime due settimane abbiamo lavorato intensamente per chiudere questa operazione – ha detto – Si tratta di un giocatore che crediamo possa portare carattere e personalità alla squadra e che potrà dare un contributo importante al cambiamento e alla crescita del club“.
L’acquisto dell’attaccante argentino si aggiunge dunque all’esterno Zerbo, per un Messina che continua a muoversi sul mercato e che punta dritto a una salvezza diretta che fino a pochi mesi fa sembrava vera utopia.

