Site icon SportMe NEWS

MERCATO – Douglas Costa in serie D. Niente Messina. Ufficiale al Chievo

Era apparso per giorni come un sogno del Messina per un gran colpo del mercato invernale ma la realtà ha dato altre notizie.

Si attendevano solo i crismi dell’ufficialità e adesso ci sono anche quelli: Douglas Costa torna ad essere uno dei protagonisti del calcio italiano.

Il Chievo ha infatti chiuso una delle operazioni più clamorose di questa sessione invernale di calciomercato, assicurandosi l’esterno offensivo brasiliano ex Juventus.

A confermare il buon esito della trattativa è stata la stessa società clivense attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

UN COLPO CLAMOROSO

Il Chievo si è dunque assicurato un giocatore dalla carriera importantissima che negli anni scorsi si è imposto come uno degli esterni offensivi più forti della sua generazione.

Nel corso della sua carriera, Douglas Costa ha vestito le maglie di Gremio, Shakhtar, Bayern Monaco, Juventus, LA Galaxy, Fluminense e Sydney FC, vincendo, tra le altre cose, cinque campionati ucraini, tre campionati tedeschi, tre Scudetti ed un Mondiale per Club.

Ha rappresentato anche il Brasile in 31 occasioni, prendendo parte ad una Coppa America.

 

@fotoTuttocampo.it

Exit mobile version