Site icon SportMe NEWS

MERCATO. Dini al Crotone di Lerda. Malomo a Foggia, il Catania cerca Rizzo. Addessi e Cunzi al Lamezia di Novelli

L'esultanza di Addessi dopo aver siglato un gol (Foto Furrer)

(Nella foto in alto, l’esultanza di Addessi dopo aver siglato un gol al “FrancoScoglio”  -Foto Furrer)

Si rinforza tra i pali il Crotone. I calabresi si assicurano le prestazioni dell’estremo difensore Andrea Dini, 26 anni. Lo scorso anno l’ex peloritano aveva indossato le casacche di Fidelis Andria e Juve Stabia. Ad allenarlo sarà l’ex giocatore del Messina, Franco Lerda.

Il Foggia blinda la difesa col forte difensore Alessandro Malomo, classe ’91, protagonista della promozione in B del SudTirol.

Il Potenza dalla Reggiana acquista l’esperto centrocampista Del Pinto, classe ’90.

Si muovono anche il Giugliano con l’arrivo del 2003 Sassi, portiere, dall’Atalanta e la Fidelis Andria che preleva Cristian Hadziosmanovic, difensore montenegrino,  dal Teramo.

Infine, il difensore Fantoni, lo scorso anno giallorosso, passa dal Padova all’Ancona.

In serie D continua a rinforzarsi il Lamezia. A raggiungere Novelli, sono stavolta gli attaccanti Simone Addessi 27 anni  ed Evangelista Cunzi 38 anni. Il tecnico e i due calciatori sono stati fra i protagonisti della promozione del Messina  in Lega Pro, due anni orsono.

Tra i nomi accostati al Catania ci sono anche quelli di Giuseppe Rizzo, centrocampista classe ’91, lo scorso anno al Messina e già al Catania dal 2018 al 2020. In porta piace, invece, un ex Palermo, l’estremo difensore Fabrizio Alastra che lo scorso anno ha difeso i pali del Foggia.

Infine, il difensore Fantoni, lo scorso anno giallorosso, passa dal Padova all’Ancona.

 

 

Exit mobile version