Marsala 2012-Messina Futsal è il big match della 14^ giornata, quinta di ritorno, del campionato di Serie A2 di calcio a 5. Domani pomeriggio (sabato 7 febbraio, ndr) si troveranno di fronte le “prime della classe” del girone D con la capolista giallorossa a quota 28 punti, quattro in più proprio della rivale marsalese e della Gear Piazza Armerina, reduci dal pareggio nello scontro diretto. Dopo quattro vittorie di fila, la squadra dello Stretto è incappata, invece, in una battuta d’arresto in casa contro l’Eur ed intende riprendere l’esaltante cammino che l’ha proiettata in testa al gruppo.
Per riuscirci, Piccolo e compagni si sono allenati, in settimana, con massimale impegno al “PalaLaganà” agli ordini del tecnico Giuseppe Fiorenza, che riavrà a disposizione Daniele Dovara e Antonino D’Angelo, mentre non ci sarà lo squalificato Giuseppe Puglisi. La partita, che inizierà alle ore 16.00, verrà arbitrata dai signori Giuseppe Mansueto di Treviso e Flavio Pines del Basso Friuli (cronometrista Gaspare Giarratano di Agrigento).
GIOVANILE – Incontro di cartello per l’Under 19, che riceverà domenica 8 la visita a Montepiselli (ore 11.00) della Meta Catania nel torneo nazionale di categoria. Sarà l’occasione ideale per testare il livello dei ragazzi peloritani.
Programma partite 14^ giornata Serie A2: Regalbuto-Junior Domitia; Città di Acri-Blingink Soverato; Eur-Gear Piazza Armerina; Mazara 2020-Roma 3Z History; Marsala 2012-Messina Futsal.
Classifica:
Messina Futsal 28
Gear Piazza Armerina 24
Marsala 2012 24
Mazara 2020 22
Eur 19
Blingink Soverato 16
Regalbuto 15
Roma 3Z History 11
Città di Acri 11
Junior Domitia 10.

