Site icon SportMe NEWS

FC Messsina. Giovanni Giuffrida, il capitano non scende dalla nave e sceglie di restare a Messina

Giovanni Giuffrida, nato a Catania nel 1985, storico capitano del Football Club Messina sin dalla sua fondazione decide di non seguire la scelta degli altri ex compagni di squadra e resta protagonista del nuovo progetto del Presidente Arena per il terzo anno consecutivo. Disputerà il prossimo campionato di serie D gir.I con i colori di sempre.

Richiesto da varie squadre del campionato di serie D con ambizioni di promozione il capitano ha scelto di rispettare l’impegno preso con la società messinese nei mesi scorsi e decide di investire  i suoi restanti anni di carriera al servizio di nuovi compagni e nuovi obiettivi. Calciatore e uomo di valori intangibili ha rifiutato le proposte di Acireale e Giarre per proseguire le sue cruente battaglie sul campo e negli spogliatoi con la squadra che lo ha sempre amato e  considerato il capo carismatico in questi anni di brillanti tornei del Fc Messina.

Dopo l’accordo raggiunto col Presidente, Giuffrida è ripartito per Cesena per completare nel “centro specializzato”il periodo di recupero dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo.  Al suo ritorno verrà ufficializzata la sua conferma.

Exit mobile version