Site icon SportMe NEWS

Fc Messina | Fissore e Costantino: “Un peccato non aver conquistato i tre punti contro l’Acireale”

Fissore (foto familiari)

Il Fc Messina primeggia ancora una volta alla fiera delle occasioni perdute. Al “Franco Scoglio”, contro un’Acireale in nove uomini per uno scorcio consistente di gara, i ragazzi di mister Costantino non sono riusciti ad andare oltre il pari.

Matteo Fissore, a segno nella ripresa, non nasconde la sua amarezza e afferma: “Sicuramente è un peccato subire così tanto. Ci stiamo lavorando e dovremo farlo ancora di più. Soltanto in una gara su nove non abbiamo subito reti. Dobbiamo migliorare assolutamente questa statistica. Non bisogna guardare la classifica ma è importante concentrarsi partita dopo partira e domenica contro l’Acr sarà una gara delicata”.

Dello stesso parere anche mister Costantino: ” Una partita che ci lascia l’amaro in bocca proprio perchè non siamo riusciti a vincere. Al di là dei due uomini in più eravamo scesi in campo con la convinzione di poter fare bene. Dispiace perchè poteva essere uno step importante per il campionato, importante lavorare a testa bassa. Siamo stati frenetici nel convinverci di poterla vincere. Sul derby contro l’Acr afferma: “Domenica avremo una gara fondamentale. È una partita importante, lo sappiamo tutti. Ma lavoreremo con serenità. Ci arriviamo carichi e pronti. La classifica invece non bisogna guardarla”. 

Exit mobile version