Messana rimontata e sconfitta, il Vittoria si impone per 3-1
Dopo dieci risultati utili consecutivi, la Messana si ferma a Vittoria nel big match della ventunesima giornata. I ragazzi di mister Venuto approcciano bene il match e si portano in vantaggio in avvio con Genovese. La reazione dei padroni di casa, però, è concreta e si materializza con la rimonta nella prima frazione grazie alle reti di Zappalà e Lucarelli. Quest’ultimo è il vero mattatore di giornata siglando una doppietta, nella ripresa, che chiude il match. Da evidenziare l’infortunio di Ferrara che, in occasione del momentaneo 1-1, ha dovuto abbandonare il campo. La terza sconfitta stagionale fa perdere il secondo posto alla Messana che viene scavalcata proprio dal Vittoria. Nel prossimo weekend Cannavò e compagni saranno attesi dalla seconda trasferta consecutiva contro la Leonzio.
Eccellenza – 21ª Giornata
“Gianni Cosimo” di Vittoria, domenica 8 febbraio – ore 15.00
VITTORIA – MESSANA 3-1
Marcatori: 13’ pt Genovese (M), 30’ pt Zappalà (V), 47’ pt Lucarelli (V), 18’ st Lucarelli (V).
Vittoria: Di Carlo, Leggio, Zappalà, Sferrazza, Marino (27’ st Simola), Bossa (24’ st Awuah), Solomon, La Mantia, Russotto (37’ st Arcidiacono), Cocimano (33’ st Maletic), Lucarelli (21’ st Cacciola) A disposizione: Malandrino, Arcidiacono, Mazza, Adem, Purità. Allenatore: Antonio Figliomeni
Messana: Ferrara (32’ pt La Rosa), Agolli (31’ st Sciotto), Gazzè (8’ st Rizzo), Della Guardia, Mazzola, Giorgetti, Biondo, Pannitteri (19’ st Bonasera), Cannavò, Genovese, Gueye A disposizione: Catalfamo, Sottile, Gargiulo, Verdura, Mameli. Allenatore: Antonio Venuto.
Arbitro: Andrea Sambuchi di Tivoli.
Assistenti: Nicola Conticello e Sergio Privitera di Catania.
Ammoniti: Della Guardia (M), Bossa (V), Cocimano (V), Agolli (M), Marino (V), Mazzola (M), Arcidiacono (V), Zappalà
Ufficio Stampa @Ernesto Francia – WeSport

