La Leonzio attende la formazione di Venuto reduce dalla sconfitta di Vittoria. Ferrara rimane ai vox per infortunio. Rientra Fragapane dalla squalifica. Torna a disposizione il portiere Lussetti. Out Tricamo e Deodato.
Seconda trasferta consecutiva per la Messana che dopo l’amara uscita di Vittoria, costata una sconfitta per 3-1, affronta nell’ennesima gara cruciale la Leonzio. I bianconeri occupano il quinto posto in classifica, l’ultimo della griglia play-off, e dopo il pari rimediato la scorsa settimana sul campo dell’Atletico Catania Viagrande, insegue la Messana distante 6 punti. La formazione di Venuto ritroverà Fragapane per la sfida dell’Angelino Nobile dopo la squalifica dell’ultimo turno. Rientra tra i convocati anche il portiere Lussetti che ha smaltito l’infortunio delle ultime settimane. Ancora ai box i difensori Tricamo e Deodato. Infine, la “tegola” Ferrara, infortunatosi e Vittoria e indisponibile per la sfida di domani. Gara a porte chiuse a Lentini con fischio d’inizio previsto alle ore 15.00. Arbitrerà Matteo Piazza di Agrigento coadiuvato da Manuele Finocchiaro di Acireale e Antonino Barbagallo di Enna.
Eccellenza – Giornata 22, Girone B
Stadio “Angelino Nobile” di Lentini – Domenica 15 febbraio, ore 15.00
Portieri: Rino La Rosa, Ruben Lussetti;
Difensori: Armando Agolli, Giulio Bona, Giosuè Bonasera, Angelo Della Guardia, Alessandro Fragapane, Sasha Giorgetti, Bryan Mameli, Vincenzo Mazzola, Francesco Sciotto, Cristian Verdura.
Centrocampisti: Giovanni Biondo, Marco Catalfamo, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Pannitteri, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile;
Attaccanti: Antonio Cannavó, Antonio Genovese, David Gueye.
Ufficio Stampa
Ernesto Francia
Messina 14.02.2026

