Site icon SportMe NEWS

CSI calcio a 7. Aga Messina campione regionale

Altro weekend intenso, per il comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano, presso lo storico impianto Giovanni XXIII si è concluso il Memorial Carmelo Lanzafame, dedicato alla categoria amatori, nella categoria amatori top senior vince lo Stanleybet, dopo un’equilibrata e corretta finale gli uomini di Nuccio Castellano hanno avuto la meglio per 2 a 0 sulla Messinese capitanata dal mai domo Fausto Visalli, nella categoria amatori senior in finale l’Albatros di Giacomo Salpietro e compagni nulla hanno potuto contro lo strapotere dei Bloker guidati sapientemente da mr. Angelo Coccoli.

Alla premiazione era presente Maria Teresa con i figli moglie del Carmelo Lanzafame dirigente del Csi prematuramente scomparso a cui è stato intitolato il terreno di gioco dell’impianto Giovanni XXIII.

Nel campionato regionale di calcio a 7 categoria ragazzi, altro successo per l’ Aga Messina che stacca il biglietto per le finali nazionali di Cesenatico che si svolgeranno dal 3 al 7 luglio p.v., battendo in finale gli etnei dello Sporting Etneo, grande soddisfazione del presidente Carmelo La Spada, entusiasta per l’ennesimo traguardo raggiunto.
Intanto è tutto pronto presso l’impianto “Sporting Club” di Granatari che il prossimo sabato ospiterà la giornata conclusiva del dodicesimo Memorial Dejan Drago, che chiuderà la stagione sportiva dedicata all’attività giovanile.

Exit mobile version