Site icon SportMe NEWS

CALCIO SICILIANO IN LUTTO: SI È SPENTO ORAZIO RUSSO. DOMENICO PANICO: ” SPERO CHE DOMANI IN SICILIA SI GIOCHI CON IL LUTTO AL BRACCIO”

Il calcio catanese e non solo è in lutto per la scomparsa di Orazio Russo, ex attaccante del Catania, scomparso a soli 52 anni. La notizia ha sconvolto il mondo del calcio siciliano e nazionale, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.

Nato a Misterbianco, Russo ha vestito le maglie di numerose squadre, tra cui Lecce, Spal, Savoia, Acireale, Padova, Perugia e Gela, oltre al Catania. Ha anche avuto l’onore di giocare in Nazionale, nell’Under 21 di C e nella Nazionale militare.

Domenico Panico insieme al direttore Pietro Lo Monaco

L’agente Domenico Panico, ai microfoni del collega Pascal Desiato, ha voluto esprimere il suo cordoglio e lanciare un messaggio importante alla Lega: “Con profonda emozione e commozione spero che domani tutti in Sicilia e nel resto dei campionati giochino con la fascia al braccio, perché non è andato via un ragazzo di 52 anni che amava il calcio, ma è andato via un uomo che rappresentava la migliore parte del calcio degli ultimi tempi. Per me non era solo un amico, ma qualcosa di più ed è doveroso farlo. Continua Panico “La scomparsa di Orazio Russo è una perdita irreparabile per il calcio siciliano e per tutti coloro che lo hanno conosciuto. La sua memoria resterà nel cuore di tutti noi”

 

Exit mobile version