Site icon SportMe NEWS

CALCIO A 5- Serie A2. Il Messina Futsal stecca contro la 1983 Roma 3Z History nella prima partita casalinga

(Nella foto in alto Giuseppe Puglisi autore dell’1-0 -MESSINA FUTSAL)

Il Messina Futsal è stato battuto per 2 a 1 dalla 1983 Roma 3Z History nella prima partita casalinga del campionato di serie A2 di calcio a 5. Sul parquet del “PalaLaganà” di Montepiselli, i giallorossi non sono riusciti a finalizzare le occasioni avute nella fase topica del match, pagando poi dazio, a pochi minuti dalla sirena.

Inizio favorevole ai peloritani, che sbloccano il punteggio grazie al gol di Giuseppe Puglisi. La reazione dei capitolini si infrange sulle parate di Daniele Dovara. Juan Cruz Caropi conclude alto da favorevole posizione. Nella ripresa, lo stesso Cruz Caropi centra il palo con una staffilata da fuori. Poi non riesce a realizzare in ripartenza. Stessa sorte tocca al tentativo di Renan Beluco. Al 10’ gli ospiti riequilibrano la situazione con la rete di Di Tata, mentre Giubilei opera(16’) il sorpasso, lasciando, così, la squadra dello Stretto con l’amaro in bocca per l’epilogo del match, che poteva essere diverso.

Fase di gioco al PalaLaganà (MESSINA FUTSAL)

Risultati 2^ giornata serie A2 (girone D):

Messina Futsal-1983 Roma 3Z History 1-2;

Junior Domitia-Gear Piazza Armerina 7-4;

Eur-Blingink Soverato 3-3;

Marsala Futsal-Città di Acri 3-2;

Futsal Regalbuto-Futsal Mazara 2-4.

Classifica: Junior Domitia e Marsala Futsal 6; Eur 4; Messina Futsal, Futsal Mazara, Gear Piazza Armerina e 1983 Roma 3Z History 3; Blingink Soverato 1; Città di Acri e Futsal Regalbuto 0.

Saluti finali al Palalaganà (MESSINA FUTSAL)
Exit mobile version