Pallacanestro Messina DR1 , 3ª Giornata
Pallacanestro Messina vs Panormus Palermo – Domenica, ore 20:30 PalaTracuzzi
Dopo il passo falso di domenica scorsa contro il forte Ribera, la Pallacanestro Messina torna in campo fra le mura amiche del PalaTracuzzi per affrontare la Panormus Palermo nella terza giornata del campionato di Serie D Regionale.
La formazione giallorossa, guidata da Coach Caselli, ha lavorato intensamente durante la settimana con l’obiettivo di ritrovare subito la via della vittoria e dare continuità al percorso di crescita iniziato in questo avvio di stagione.
L’avversario di turno, la Panormus Palermo, è una squadra giovane ma ben organizzata, reduce da un successo che ne ha aumentato fiducia ed entusiasmo.
Coach Caselli commenta così alla vigilia:
> “La partita con Ribera ci ha insegnato tanto. Abbiamo lavorato con attenzione in settimana, concentrandoci su intensità, comunicazione e spirito di squadra. Domani voglio vedere in campo umiltà, determinazione e la voglia di lottare su ogni pallone. Il PalaTracuzzi deve tornare ad essere la nostra fortezza, e per farlo serve la massima concentrazione e fiducia nel lavoro che stiamo facendo. I ragazzi sono pronti.”
La squadra, capitanata da Rizzo, è compatta e motivata a regalare al pubblico giallorosso una prestazione di carattere e cuore. L’appuntamento è fissato per domani: palla a due al PalaTracuzzi, per un’altra grande giornata di pallacanestro messinese.
AREA COMUNICAZIONE
PALLACANESTRO MESSINA

