Site icon SportMe NEWS

BASKET SCHOOL MESSINA RINFORZA IL REPARTO ESTERNI CON IL 2003  LO IACONO

BASKET SCHOOL MESSINA RINFORZA IL REPARTO ESTERNI CON IL 2003  LO IACONO

Andrea Lo Iacono è il sesto volto nuovo dell’estate giallorossa. Reduce da un’esperienza con la Huston-Tillotson University, in precedenza ha vestito per due anni consecutiva la casacca del Cus Catania

La Basket School Messina è lieta di ufficializzare l’arrivo di Andrea Lo Iacono, guardia classe 2003. È il sesto innesto ufficiale operato in sede di mercato dalla società giallorossa, dopo gli accordi raggiunti con Giordano Chakir, Hamish Warden, Riccardo Pio Vinciguerra, Leonardo Marinelli e Srdan Sakovic.

Nato a Catania, Lo Iacono è reduce dalla formativa esperienza americana con la Huston-Tillotson University. Cresciuto nel settore giovanile dell’Orlandina Basket, ha debuttato tra i “grandi” con l’Orlandina Lab (due stagioni in C Silver tra il 2019 e il 2021), prima di giocare con Pallacanestro Messina e Amatori Basket Messina tra C Gold e C Silver. Proprio con i neroarancio ha raggiunto gli 8,8 punti di media. Successivamente veste la casacca del Cus Catania toccando la doppia cifra di media sia in C Gold nel 22/23 (11,1) che in B interregionale nel 23/24 (10,9, con un triplo season high da 20 punti).

 

Exit mobile version