Site icon SportMe NEWS

ARTI MARZIALI – Cala il sipario a Palermo sui regionali under di Ju Jitsu Fijlkam

È calato il sipario al Pala Oreto di Palermo sul campionato regionale di Fighting System Sicilia U14 U16 e U18 organizzato dalla Asd Budokan Palermo con il Patrocinio del comitato regionale Sicilia FIJLKAM. A contendersi il titolo di campione regionale 14 società con 130 atleti che hanno gareggiato in due aree di gara gestite magistralmente dagli ufficiali di gara Fijlkam. 33 medaglie d’oro,31 argento e 26 bronzo sono il risultato ottenuto dagli atleti, con le società che ottengono il seguente piazzamento:

1 Asd Akiyama Budo Club

2 Asd Budokan Palermo 

3 Asd Marte Jitsu 

Ennesima dimostrazione che il Ju Jitsu Fijlkam è in crescita costante e che la Sicilia dimostra grandi potenzialità.

Si è inoltre tenuto un incontro tra i responsabili delle società capitanate del fiduciario regionale M. Gery Spina, e il presidente del comitato regionale Giovanni Mallia per programmare le attività del prossimo anno sportivo.

A fare inoltre gli onori di casa insieme al fiduciario M. Gery Spina, era presente anche il responsabile nazionale delle attività del settore Ju Jitsu Luigi Sabatino, che ha approfittato dell’occasione per premiare con una borsa di studio sportiva donata dalla fondazione Matteo Pellicone, l’atleta Chiara Sammito della Asd Eragon , che si è distinta particolarmente nelle attività sportive federali.

Exit mobile version