Site icon SportMe NEWS

ACR MESSINA – Romano: “Mi aspettavo più rispetto e riconoscenza, a Parisi auguro il meglio”

Il Messina è tornato a essere al centro dell’attenzione dopo l’ufficializzazione dell’avvicendamento sulla panchina giallorossa. Vincenzo Feola è il nuovo allenatore del club peloritano, accolto allo stadio “Franco Scoglio” dai vertici societari rappresentati dal presidente Justin Davis e dal suo vice Morris Pagniello.

La scelta di Feola arriva dopo l’esonero di Alessandro Parisi, che aveva guidato la squadra per un breve periodo, subentrando a Pippo Romano, che aveva inizialmente preso in mano la squadra. Romano ai microfoni del collega Straface ha spiegato di aver rifiutato la proposta di risoluzione consensuale del contratto, lamentando la mancanza di rispetto e riconoscenza da parte della società.

Mi aspettavo più rispetto e un po’ di riconoscenza”, ha dichiarato Romano, che rivendica con orgoglio il percorso compiuto in questi mesi, una scalata partita in condizioni estreme dopo una retrocessione dolorosa e un interregno societario segnato dall’incertezza e dalle disposizioni del Tribunale fallimentare.

Romano ha anche criticato la scelta della società di cercare uno stile di gioco più brillante, scontrandosi con la realtà pragmatica della categoria. “In serie D è difficile vedere il calcio di Guardiola e lo spettacolo”, ha detto.

Il tecnico ha anche dedicato un pensiero ad Alessandro Parisi, augurandogli il meglio per il futuro. “Sperava di proseguire il mio lavoro e non si meritava questo epilogo. Ripartirà comunque dal vivaio, gli auguro il meglio”, ha concluso.

Il Messina ora si concentrerà sulla nuova era Feola, con l’obiettivo di salvare la stagione e raggiungere i risultati sperati. La squadra è attualmente in lotta per la salvezza, e la scelta di Feola potrebbe essere la mossa giusta per invertire la rotta.

Exit mobile version