Site icon SportMe NEWS

Acr Messina | Pillole dallo spogliatoio: Pensabene ed Arcidiacono (video+highlights)

Arcidiacono

Aria più felice negli spogliatoi nel dopo partita con il Licata, il Messina torna, finalmente, a parlare con i protagonisti: il tecnico Andrea Pensabene che sta cercando di infondere la sua voglia di vincere ed il protagonista di giornata Arcidiacono.

Pensabene: “Squadra che ha avuto una grande reazione. La valutazione va fatta su tutta la gara, c’era un fuorigioco sul loro primo gol che è evidente. Noi abbiamo fatto tanto abbiamo preso la traversa, dobbiamo fare un plauso a questi ragazzi che si sono dimostrati squadra. Domenica scorsa abbiamo perso su episodi da calcio d’angolo, anche oggi c’è stato qualche errore individuale, dobbiamo lavorare suglie episodi, sulle piccole sbavature ma siamo riusciti a riprendere la partita, siamo arrivati al cross, magari sulle conclusioni si poteva fare meglio.Comunque, quando la squadra crea è già qualcosa. D’altronde il Licata aveva battuto il Palermo.  Noi siamo consapevoli che abbiamo l’obiettivo di portare avanti questo campionato, la squadra sta cominciando a far vedere un pò di cattiveria agonistica.”

Arcidiacono ha siglato una doppietta ed ha chiesto scusa ai tifosi per un gesto dopo il primo gol. Biccio ha chiarito che si sente legato a Messina ed a quella curva: “Avevamo voglia di vincere, quando giochiamo  così possiamo fare male a chiunque, ci sono domeniche che crei tanto e non segni, i ragazzi la maglia la sudano, lo vedo da come lavorano in settimana, Messina non può giocare in queste categorie.”

Arcidiacono scaglia il pallone dell’1 a 0 (foto Paolo Furrer)
Exit mobile version