Site icon SportMe NEWS

Acr Messina – Munaò: aspetto una chiamata dalla nuova proprietà.

Sempre al fianco della biancoscudata, anche quando tutto sembrava perdersi, non ha mai smesso di mollare. Prima con Peditto e dopo con l’avvocato Di Renzo ha sempre messo il bene del Messina al primo posto, contribuendo a una scalata che agli inizi d’agosto sembrava quasi impossibile. Parliamo di Giuseppe Munaò ex direttore organizzativo dei giallorossi che in un messaggio social racconta tutta la sua amarezza per una mancata chiamata da parte della nuova proprietà.

“Carissimi amici e tifosi messinesi,

in tanti mi avete chiesto se sia vera la notizia della mia mancata conferma nel Messina.

La verità è che al momento sono in attesa di un contatto con la nuova proprietà per capire se e come potremo continuare a collaborare.

Non avevo un contratto, ma non è mai stato un problema: ho lavorato solo per un obiettivo, la salvezza del nostro Messina.

Ho messo impegno, passione e, quando è servito, anche risorse personali per garantire alla squadra tutto ciò di cui aveva bisogno — dal campo per gli allenamenti, fino alle spese quotidiane.

Oggi guardo indietro con orgoglio, perché la squadra della mia città è quasi salva.

Con un po’ di amarezza devo dire che chi ha ricevuto la ribalta e la gloria non ha speso una parola per me, ma va bene così: ho fatto tutto col cuore, per Messina.

Un ringraziamento speciale all’avvocato Maria Di Renzo, persona straordinaria e professionista esemplare.”

Sempre e solo Messina.

Exit mobile version