Site icon SportMe NEWS

Acr Messina. Le notizie delle ultime ore – Conferenza al Marullo ore 12.30 (annullata)

Sono ore decisive per il futuro dell Acr Messina,
La Commissaria fallimentare Maria Di Renzo, dopo aver ricevuto il no del rinvio delle prossime due partite dalla lega dilettanti, è in attesa di ulteriori conferme e interventi di investitori o incassi tangibili derivanti dalla partecipazione dei tifosi alle gare del Messina.
Conferme che dovrebbero arrivare ora dall’imprenditoria e dalla tifoseria messinese e che garantirebbero un futuro prossimo un po’ meno nebuloso per la compagine giallorossa.
Proprio nelle ultime ore si era registrato l’avvicinamento di un noto gruppo imprenditoriale locale.
La cosa che fa specie e dovrebbe far riflettere è che nessun imprenditore, in questo momento, avrebbe a cuore il futuro del calcio messinese, sembra quasi che l’unica a voler evitare questo triste epilogo, fin quando ne avrá possibilità, sia proprio la Commissaria Di Renzo.
In tutta questa confusione intanto,  domenica i ragazzi di mister Romano proveranno a regalare un sorriso magari con una vittoria contro il Gela, vittoria che confermerebbe quanto questo gruppo, nonostante tutte le difficoltà, sia unito per il raggiungimento di un unico arduo obiettivo: la salvezza.

Intanto, nelle prossime ore dovrebbe essere consentita la vendita dei tagliandi che diano,  si spera, in termine di incassi, una boccata d’ossigeno alle casse gestite dalla commissaria Di Renzo.

Frattanto era stata convocata e per le ore 12.30 di oggi giovedì 18, una conferenza stampa al Marullo col Ds Martello, il tecnico Romano e il Direttore Organizzativo Munaó ma poi annullata in attesa di regolare autorizzazione per la disputa della partita di domenica.

@GiacomoValenti

Exit mobile version