Messina – La Procura di Messina ha chiesto alla polizia giudiziaria di acquisire tutti gli atti relativi alle ultime intricate vicende societarie che riguardano l’Acr Messina. Questo riportano Tempostretto e la Gazzetta del Sud.
Ma c’è di più. I fari degli investigatori sono infatti accesi anche al periodo precedente la nebulosa cessione e l’acquisizione di atti, entrata in queste ore nel vivo, riguarda anche l’intera gestione economica della società calcistica e i rapporti del patron Pietro Sciotto.
L’inchiesta su Acr Messina
Sono queste le novità che trapelano dagli ultimi sviluppi dell‘inchiesta che i pubblici ministeri Fabrizio Monaco e Francesco Massara stanno conducendo sull’Acr Messina, la compagine calcistica giallorossa in questi giorni impegnata in una difficile operazione salvezza.
Fari puntati su tutta la gestione societaria
Agli atti le testimonianze acquisite a fine dell’aprile scorso dai protagonisti, alcuni dei quali già ascoltati in Procura e la denuncia di Sciotto. Ma sul tavolo dei magistrati ci sarebbero anche altri documenti, presentati a suo tempo da bene informati.