Il Presidente del Messina, Justin Davis, e il Vice Presidente, Morris Pagniello, esprimono il loro profondo dolore per le devastazioni subite dalla Sicilia a causa del ciclone. Il Presidente Davis ha dichiarato: “Il mio cuore si spezza nel vedere le immagini della nostra amata Sicilia flagellata dalla furia di questo ciclone. È straziante assistere impotenti alla sofferenza di questa terra meravigliosa e della sua gente, colpite senza pietà da una forza contro cui è impossibile difendersi“.
Davis ha poi espresso la sua solidarietà alle famiglie, agli imprenditori e a tutti coloro che hanno visto il loro lavoro e la loro vita sconvolta dal disastro. “Il mio pensiero va a tutte le famiglie, agli imprenditori, a chi ha visto il lavoro di una vita spazzato via in poche ore. Sento il vostro dolore come se fosse il mio“.
Il Presidente ha anche annunciato che il Messina ha deciso di destinare 2€ per ogni biglietto venduto alle aziende e alle famiglie colpite nella zona messinese. “È un gesto piccolo, ma viene dal cuore. Insieme ce la faremo, perché questa è la nostra terra e questo è il nostro popolo“.
Il Messina si stringe alla Sicilia in questo momento difficile e si impegna a fare la sua parte per aiutare la comunità a riprendersi dalle devastazioni.

