Site icon SportMe NEWS

Acr Messina | La parola d’ordine è continuare a vincere

Un successo meritato quello del Messina contro la squadra di Mimmo Giampa’ apparsa troppo remissiva.
I biancoscudati hanno approfittato della grande giornata del giovane Cretella e delle invenzioni di Arcidiacono e Foggia.
La squadra di mister Novelli ha risposto con i tre punti alle critiche piovute in settimana e ha dimostrato nuovamente di essere un undici granitico e tosto quando la concentrazione non viene meno. Forse sarebbe da evitare qualche dribbling fine a se stesso o per la poca platea, ma sulla gara di domenica c’è poco da rimproverare.
È anche vero che qualche sostituzione potrebbe essere effettuata prima, constato che l’organico messinese è di prim’ordine e che le partite sono ancora tante, ma giustamente è l’allenatore a tastare il polso della squadra.
Adesso, però, arriva il difficile. L’ACR Messina è chiamato a continuare a vincere nelle prossime partite in calendario, le altre compagini devono recuperare diversi incontri e hanno anche attinto al mercato di febbraio. Vincere e continuare a vincere non sarà facile, ma il Messina di questo torneo ha le qualità per farlo, bisogna crederci ed evitare di guardarsi troppo allo specchio. Per festeggiare a fine stagione a Narciso bisogna preferire Maciste.

Exit mobile version