CalcioPrimo PianoSerie D

SERIE D – LA NUOVA IGEA SI PRESENTA ALLA CITTÀ

𝗟𝗮 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗜𝗴𝗲𝗮 𝗩𝗶𝗿𝘁𝘂𝘀 𝘀𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗶𝘁𝘁à 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮𝗰𝗰𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶 𝗲𝗱 𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮 𝗹𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗲 𝗱𝗶 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗕𝗶𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗲𝗱 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗗𝗲 𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼!

Bel pomeriggio, quello  trascorso, presso il 𝗟𝗶𝗱𝗼 “𝗩𝗶𝘀𝘁𝗮𝗠𝗮𝗿𝗲”, di Daniele Trovato, che ha ospitato, nella stupenda location del Lungomare di Cicerata, la prima conferenza stampa ufficiale del sodalizio del neo-Presidente 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 che, per l’occasione, ha voluto regalare ai tifosi i primi botti di mercato, ufficializzando le riconferme di 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗕𝗶𝗼𝗻𝗱𝗼 ed 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼 𝗗𝗲 𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼.

I due barcellonesi purosangue, entrambi protagonisti della fantastica cavalcata nel campionato appena concluso, saranno così a servizio della truppa giallorossa anche nel Campionato 2023-24, nel segno della continuità e, soprattutto, del DNA barcellonese che, anche in questa nuova avventura, dovrà essere ben presente, nei limiti del possibile, all’interno dello spogliatoio giallorosso.

Tornando alla presentazione del sodalizio, l’Addetto Stampa della Nuova Igea Virtus, Dott. 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗟𝗮 𝗖𝗮𝘃𝗮, ha presentato l’intero organigramma societario, composto, oltre che dal presidente Italiano, dai Vice 𝗦𝗮𝗿𝗮 𝗧𝗼𝗿𝗿𝗲 𝗲 𝗣𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗗𝗶 𝗕𝗮𝗿𝘁𝗼𝗹𝗮 e dai dirigenti 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗠𝗮𝗶𝗼, 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗗𝗲 𝗣𝗮𝘀𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲, 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗶𝗻𝗼 𝗧𝗼𝗿𝗿𝗲, 𝗖𝗮𝗿𝗺𝗲𝗹𝗼 𝗜𝗺𝗯𝗲𝘀𝗶, 𝗡𝗶𝗻𝗼 𝗥𝗲𝗰𝘂𝗽𝗲𝗿𝗼, 𝗦𝗲𝗯𝗮𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗕𝗮𝗿𝗰𝗮, 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗦𝘂𝗽𝗽𝗮, 𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼 𝗖𝗲𝗹𝗼𝗻𝗮 𝗲 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗚𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼.

Presente al tavolo, ovviamente, anche il neo Direttore Generale 𝗕𝗲𝗻𝗲𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗕𝗼𝘁𝘁𝗮𝗿𝗶 che, unitamente agli altri intervenuti ha illustrato la situazione attuale della società e quelle che saranno le scadenze a medio e lungo termine che caratterizzeranno la prossima annata sportiva.

Nel corso dell’evento, l’Assessore allo Sport della Città di Barcellona P.G., 𝗗𝗼𝘁𝘁. 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗠𝗼𝗹𝗶𝗻𝗼, ha salutato a nome dell’Amministrazione Comunale e del Sindaco tutti gli intervenuti, rassicurando sull’inderogabile impegno del Comune di Barcellona per quanto concerne la situazione stadio.

Emozionante il saluto del Presidente uscente, 𝗗𝗼𝘁𝘁. 𝗕𝗮𝗿𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶𝗻𝗼, che nel simbolico passaggio di testimone con il nuovo massimo dirigente, ha tenuto comunque a ribadire il proprio impegno e quello della sua famiglia alla causa igeana, specificando che il suo passo indietro è dovuto solo ed esclusivamente a motivi professionali che lo terranno per parecchio tempo lontano da Barcellona.

A margine della Conferenza Stampa, incalzato dalla stampa locale è intervenuto, in un piccolo fuori programma anche Mister 𝗣𝗮𝘀𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗮 che ha chiarito ai presenti le date orientative dell’inizio del ritiro pre-campionato.

Nutrita la presenza della stampa locale, che cogliamo l’occasione per ringraziare in maniera sincera ed affettuosa, e più che gradita e davvero numerosa è stata la cornice di tifosi che ha virtualmente (e non solo) abbracciato la Dirigenza della Nuova Igea Virtus, dando inizio così con il migliore degli auspici a questa nuova avventura con una sinergia che nella scorsa stagione è stato il punto di forza più importante, se non decisivo, ai fini del raggiungimento del “Double”, con la vittoria di Coppa Italia Regionale e Campionato.